Uno dei vantaggi del web è l’immediatezza della notizia che raggiunge gli appassionati. Oggi però tutti sanno chi ha vinto il Gran Premio Nuvolari, hanno visto il nuovo automatico di Eberhard&Co o l‘Audi Coupé Limited Edition dedicata al pilota mantovano, meno facile invece vedere molte fotografie su testate non di settore, così dopo otto giorni dalla gara, ecco soloPolso ricco più di immagini e didascalie che di testo, per ricordare un Gran Premio davvero eccezionale.
It’s nice to write on a web magazine because it’s easy to reach fans quickly; to day everybody has seen G.P. winners, new self-winding Tazio Nuvolari and Audi Coupé Limited Edition, but there are few pictures on magazines not specialized, therefore on soloPolso there are more pictures than words, to remember a wonderful Grand Prix, waiting for next edition.
N°24 Alfa Romeo 6C 1750 Zagato 1930 (Lussemburgo: Wetz/Kesseler); 26 Ford Austria 1930 (Suter/Wetter Svizzera); 166 Fiat 1100/103 1957 (Lenzi Cadoppi Italia): 155 Porsche 356/A 1956 (Bachechi Perletti Italia); 132 Triumph TR2 Sports 1955 (Zettel Suffa Germania); 69 Jaguar SS100 1938 (Muller Manetsch Svizzera primo equipagio straniero premiato); 61 FIAT 1500 6C Aerodinamica 1937 (Loperfido Renna Italia); 233 Alfa Romeo Giulietta Sprint 1963 ( Fanti Vagliani Italia, equipaggio femminile); 203 Triumph TR3A 1959 (Gandino Scarcella Italia); 226 Triunph TR4 1962 (Macciolli Corradi Rolla Italia); 1962; 151 Austin Healey 100BN1 1955 (Piona Battagliola Italia); 89 Jaguar XK120 FHC SE 1952 (Corneliani Murru Italia); 33 Aston Martin Le Mans 1933 (Grossi Ceccardi Italia): 31 Ford B Roadster 1933 (Fontanella CovellI Italia), 68 MG TB 1938 (Sisti Gualandi Italia); 71 Lancia Aprilia 1939 (Lui Pizzi Italia).