La nuova collezione degli orologi femminili Lucea è stata presentata a Milano in ottobre da Bvlgari, nella suggestiva cornice dell’Antica Fonderia. Molte attrici sono state fotografate con i Lucea al polso, spesso davanti al rinnovato negozio a Roma, Qui pubblichiamo una foto di Naomi Watt che già a Baselworld era alla presentazione della collezione.
La scelta è fra le versioni tutta in acciaio, cassa acciaio con lunetta in oro rosa e bracciale in acciaio, cassa in acciaio e oro rosa con bracciale analogo, sino alla versione tutta in oro e con diamanti. Due le misure della cassa, ø mm 28 o 33, la prima con movimento al quarzo, l’altra con movimento automatico. Infine la versione tutta in oro rosa per cassa e bracciale, disponibile con diamanti sulla lunetta oppure anche con diamanti come indici e sulle maglie del bracciale. anche sul bracciale cassa in oro rosa con diamanti sia sulla lunetta sia sul bracciale.
Punti di forza di questi orologi che allargano il pubblico della clientela, visto che dispongono di modelli in acciaio anche senza diamanti, il bracciale dall’inedita tipologia di maglie che si ispirano alle scaglie del serpente, La cassa rotonda e il quadrante bianco o nero sia con la lavorazione a raggi di sole sia nella versione con madreperla. Infine sulla corona spicca un corindone.