Nella collezione Vintage Collection di quest’anno è arrivato, in edizione limitata a 500 esemplari, il BR126 Sport Heritage. Un cronografo automatico swiss-made con funzione flyback e secondo fuso orario selezionato per il Grand Prix Horlogérie Genéve e, in rete si può votarlo.
Vintage collection: here BR126 Sport Heritage, a new self-winding chronograph fly-back and second time zone, with traditional look: round case and black dial; limited edition: 500 pieces. It was chosen for G.P.H.G. and on web it’s possible to vote for it-
L’estetica è quella della migliore tradizione orologiera con cassa rotonda e quadrante nero sul quale spiccano indici applicati dorati, così come sono dorate le lancette scheletrate e trattate con Superluminova, due i contatori, per i piccoli secondi continui e per quello, su 24h, del secondo fuso. La cassa ø 43 mm, sub a m.100, è in acciaio levigato, lunetta fissa con anello in allumino dotato di scala tachimetrica, regolatore a ore 1o per il secondo fuso orario, fondo a vite con vetro zaffiro.