L’iconico J12, nato nel 2000, si evolve continuamente, a Baselworld lo vedremo con lo scappamento a tourbillon volant, tutto bianco oppure di un colore nero intenso sia per la cassa e il bracciale in ceramica high tech, sia per il quadrante. Il modello Intense Black, è realizzato con cassa ø 33 o 38 mm sub a 200 metri, il movimento è al quarzo svizzero.
Première, che è stato il primo orologio della Maison, è un modello elegante che, negli anni, è stato proposto in diverse versioni e misure. La novità di Baseworld 2014 è il Triplo Giro, inteso come cinturino. La cassa è in acciaio come il bracciale che è intrecciato con la pelle nera e nero è anche il quadrante laccato; nella corona è inserita una pietra dura: naturalmente non poteva essere altro che onice. Eleganti le dimensioni della cassa, che seguono le nuove tendenze per i modelli femminili: mm 15,8 x 23,6 x 6,2; movimento al quarzo svizzero.
Terzo protagonista il J12 Chromatic, che dal 2011 continua a stupire per la proprietà di assumere le nuances dell’ambiente che lo circonda. Una delle versioni di quest’anno è il modello gioielleria, con cassa ø 33 o 38 mm e lunetta in oro rosa con diamanti e diamanti come indici; sono in oro rosa anche le lancette e la corona che incastona un diamante. Movimenti al quarzo svizzero.
Infine da non dimenticae la collezione Privée con i modelli di vertice per creatività e rarità, i quadranti sono ispirati dai Metiers d’art che vedono la Maison sempre molto attenta alla conservazione dei valori tradizionali.