Raramente Milano ha visto un nubifragio come quello di giovedì 10 ottobre, nel bel mezzo dell’evento che, in epoca di vendemmia, apre di sera molti negozi, boutique orologiere incluse, per un brindisi di vini pregiati con clienti e amici.
All’incrocio con via Pietro Verri un grande luminoso grappolo d’uva, impossibile da fotografare sotto la pioggia battente; ripiego così sulla musica classica di un pianoforte a coda tra Bulgari, Louis Vuitton, Jaeger-LeCoultre e Panerai, provvidenzialmente coperto da una tenda in plastica. Chissà se ha resistito….
Una vigna di fantasia era invece nella boutique di Omega dove la star è stato il Seamaster Aqua Terra 15000 Gauss; da Breguet molto interesse per gli sportivi in attesa del mitico Maria Antonietta che si potrà ammirare la settimana prossima.
Princesse Grace Collection e modelli maschili da Montblanc. I nuovi Radiomir 1940 tre giorni da Panerai con la cassa rivisitata (ø mm 42 o 47) e movimenti di Manifattura. Da Jaeger-LeCoultre oltre a tanti Reverso la collezione dei Duomètre con il cronografo. C’erano anche altre vetrine da ammirare, per esempio Cartier, ma Giove Pluvio è stato implacabile; appuntamento quindi rinviato a migliori condizioni atmosferiche. Nella fotografia sotto alcune delle più recenti novità 2013 di Jaeger-LeCoultre, Officine Panerai e Montblanc.