A Roma Hublot ha inaugurato il suo primo corner in Italia scegliendo una sala della gioielleria-orologeria Bedetti in piazza San silvestro 11. Alla realizzazione del corner ha collaborato il team dei designer della fabrica svizzera che ha privilegiato i materiali cari alla filosofia aziendale, quell’Art Fusion che troviamo ormai da molti anni in tutti gli Hublot.
Il corner (nella foto la famiglia Bedetti e Paola Abondio di Hublot Italia) presenta anche le collezioni Hublot in edizione esclusiva e limitata: dai Big Bang dedicati alle Ferrari all’orologio ideato per la Juventus sino a quello dedicato al più recente ambasciatore della Marca, il leggendario Kobe Briant.
Al campione di basket è stato dedicato infatti il King Power Black Mamba firmato sul vetro zaffiro del fondello; 250 gli esemplari della tiratura limitata e numerata. L’accordo, festeggiato con una grande festa Los Angeles, presente anche Mr.Guadalupe, CEO di Hublot, ha lo scopo di aiutare la Kobe e Vanessa Briant Foundation a favore di famiglie e giovani in dificoltà. Grande esempio di Fusion Art questo cronografo automatico ha sul quadrante il contatore del 48’ il tempo per le partite di basket.