Caricamento immagini...

TAG Heuer a Ginevra

Il Salone dell’automobile a Ginevra per qualche marca di orologi è un Pre Baselworld, lo dimostrano lo stand di TAG Heuer e i numerosi VIP presenti per i 30 anni di collaborazione fra il Marchio e l’automobile.

Geneva car show for some watches brands is a kind of pre Baselwold, here TAG Heuer booth and four VIP for Carrera Calibre 16 Tachy during TAG Heuer Motor Racing Saga.

La presenza del marchio orologiero è stata chiamata TAG Heuer Motor Racing Saga e ha ricordato i trent’anni di stretta collaborazione fra TAG Heuer e le automobili. Nel party prima dell’inaugurazione, Jean Claud Biver ha accolto numerosi VIP, tra i quali Alejandro Agag CEO di FIA Formula E, Alain Prost , Lord March organizzatore del Goodwood Festival of Speed, Roel de Vries, Corporate Vice President di Nissan Motor Co.partner di TAG Heuer con Nissan NISMO alla 24 Ore di Le Mans. In pole position il Carrera Calibre 16 Tachy.

TAG Heuer con orologi, automobili e una pista,  a lato 4 VIP

TAG Heuer con orologi, automobili e una pista, a lato IL Carrera Calibre 16 e, tra i VIP, Agag, Prost, March, Biver e de Vries

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *