La carriera di Djokovic Novak è brillane e la sua agenda prevede incontri in tutto il mondo, negli ultimi 12 mesi ha disputato 20 gare in 12 città di altrettante nazioni adeguando per 60 volte all’ora locale il suo cronografo Astron GPS manuale.
Number 1 of world tennis was wearing a Seiko Astron Solar but owing to matches all over the world he was compelled to change often local time, while with Astron GPS Solar Dual Time he has only to press a button; 3000 are the pieces of the new limited edition.
Con il nuovo Astron GPS Solar Dual Time invece, basta premere un pulsante per essere subito collegato all’ora locale; così il N°1 del tennis mondiale, in previsione dei suoi futuri impegni, ha scelto questo modello e ne è nato il nuovo Seiko a lui dedicato e firmato sul fondello. La cassa in acciaio placcata oro rosa, ø 44 mm sub a 10 bar e con lunetta in ceramica, custodisce il Calibro 8X53 GPS Solar Dual Time, due fusi orari con indicatore AM/PM in 40 zone del mondo, datario perpetuo, precisione +-15 secondi al mese (senza ricevere il time signal e a temperature fra 5 e 35°C), l’orologio è antimagnetico a 4.800 A/m. L’edizione è limitata a 3000 esemplari mondo.