Caricamento immagini...

Greubel Forsey Pre-S.I.H.H.

gmt black GFIn termini calcistici è una notizia quasi da zona Cesarini, ecco comunque il nuovo GMT black di Greubel Forsey.

Being soccer we could say “Cesarini place” (the really last moment to get goal…); for some brands, preview don’t all arrive in the same time; anyway here Greubel Forsey GMT black.

 

In 22 esemplari e con cassa in titanio trattato ADLC, il nuovo modello conferma la vocazione della Marca per l’alta tecnologia. Nel 2014 il GMT ebbe la cassa in platino. Sempre l’anno scorso abbiamo visto anche il prototipo del Q.P Equazione del tempo; probabilmente sarà questo il fiore all’occhiello nel 2015, a meno che Stephan e Robert non vogliano stupirci con qualcosa di incredibile…tutto può essere.

Non tutte le anteprima del Salone ginevrino arrivano nello stesso tempo (e non per colpa dei fusi orari); spesso si vedono prima o solo all’estero. il mercato italiano non è più appetibile per certi orologi? può darsi, anche se il turismo continua a salvarci e anche se, volere o nolere, italiani ricchi ce ne sono e vanno in altre nazioni a fare gli acquisti. Infine un’ultima osservazione: Internet ha abolito le frontiere e basta andare su piattaforme e siti che trattano gli orologi per sapere tutto di tutti. Anche se personalmente resto sempre dell’idea che sulle pre-view, e per i “valzer delle poltrone”, è buona regola aspettare le notizie ufficiali direttamente dalle aziende.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *