Dal 18 al 21 giugno XXI edizione de “Le mitiche Sport a Bassano”, organizzata dal Circolo Veneto Automoto d’Epoca “Giannino Marzotto”, riservata a vetture Sport Barchetta costruite fino al 1959.
About 90 old cars Sport Barchetta, born before 1959, will afford XXI Le mitiche Sport a Bassano from June 18th to 21st, Eberhard &Co, main sponsor, official timekeeper, will offer two Tazio Nuvolari GMT to the first classified team.
Main Sponsor e Official Timekeeper è Eberhard& Co. che ha messo in palio per l’equipaggio vincitore due GMT Tazio Nuvolari e presenterà anche le altre novità 2015.
Quest’anno saranno una novantina a sfrecciare (compatibilmente con i motori di cui sono dotate) sulle strade alpine di Veneto, Trentino, Alto Adige e Lombardia dove il programma vede una prima assoluta, lo Stelvio dal lato altoatesino (48 tornanti da Prato sino a quota m 2757 del Passo) per scendere poi a Bormio e di qui passando per il Gavia, il Tonale e Ponte di Legno arrivare a Trento; dalla città di Cesare Battisti passerella ad Asiago, e conclusione a Marostica nella piazza degli Scacchi.