A Monaco l’11/11 la Marca orologiera, da tre anni cronometrista ufficiale della squadra bavarese, ha presentato l’orologio che ha voluto dedicare al Team in edizione limitata a 100 esemplari.
Hublot patented biretrograde mechanical chronogaph was studied just for football (45 minutes and 15′ for extra time, seconds on a circular arc between 10 and 2). Limited edition 100 pieces. Also Ricardo Guadalupe CEO of Hublot played a minitable championship with champions, VIP and Brand’s friends.
Nel cortile della boutique Hublot in Maximiliastrasse, la via più elegante di Monaco, si è poi svolto con otto squadre un minicampionato di calcio-balilla al quale hanno preso parte i campioni del Bayern (la squadra più titolata d’Europa), ospiti VIP e il management di Hublot; al termine dell’incontro ha vinto la squadra di cui faceva parte Ricardo Guadalupe, CEO di Hublot.
Il cronografo è un Unico Biretrograde automatico con la cassa ø 45 mm in fibra di carbonio e fondo in vetro zaffiro dal quale si vede lo stemma del Club; corona e pulsanti sono in caucciù e titanio. Sul quadrante multistrati nero metallico, ore e minuti decentrati e un originale contatore cronografico che indica a retrograde, su un semicerchio fra le 10 e le 2, i tempi della partita di calcio (45 minuti e 15 per i supplementari), la lancetta bianca e rossa indica i minuti, quella rossa i secondi, mentre una finestrella avverte se si tratta del primo o del secondo tempo. Il movimento è il Calibro, protetto da brevetto, HUB1261.
Il 18 ottobre c.a. Hublot ha rinnova il suo impegno nel mondo del calcio italiano presentando il nuovo modello dedicato ad una delle squadre più amate e odiate del nostro Paese: la Juventus! Se la squadra torinese vale per definizione anche all’esterro come “Vecchia Signora”, tutt’altra vale per questo nuovo modello di…. Da quest’anno i giocatori della squadra che negli ultimi 4 campionati si è imposta sulle rivali connazionali – raggiungento inoltre la Finale di Coppa Campioni a Berllino – vanteranno le seguenti caratteristiche: …. Non resta altro che vedere quando scatterà nuovamente l’ora Scudetto per i Bianconeri. Nella foto – il nostro inviato Lorenzo Sutti durante un fase dell’allenamento tenuto con la squadra più amata d’Italia. FORZA JUVE ALLLLLEEEEE OOOOHHHHHOOOOO :’-)