Caricamento immagini...

Halda apre a Londra

headerIn agosto Halda è entrato nel mercato britannico con Page&Coper, specialisti nei prodotti di nicchia e marchi orologieri indipendenti; l’accordo segue quelli siglati con distributori a New York, Tokyo e Madrid After entered New York, Tokyo and Madrid, Halda entered UK market in August. The swedish Brand signed a partnership with Pager&Coper specialized in niche products and indipendent watch brand.

 

First Halda was made for the space, Race Pilot  is made for cars and mainly F1, with mechanical selfwinding Zenith Caliber 685 is a traditional watch while with electronic movement Calber HR2012-1 is a chronograph, dual time, world time, countd-own and alarm clock.

La filosofia che Halda ha seguito per il suo primo orologio dedicato allo spazio continua anche con il Race Pilot, orologio con movimento meccanico al quale si aggiunge un modulo elettronico. L’orologio tradizionale è equipaggiato con l’automatico Zenith Calibro 685 con riserva di carica, decorato secondo la tradizione, la cassa è in titanio ø 45 mm con fondo a vista per ammirare il rotore reliazzato per Halda. Il modulo elettronico, che viene applicato, è il Calibro HR2012-1 un Dual TIme, World Timer, Alarm e, secondo la normativa FIA cronografa a 1/100 di secondo la velocità del giro, la differenza fra i tempi di due vetture inoltre ha il count-down sulla gara successiva.

Halda Race Pilot mechanial and electronic watch

Race Pilot mechanial and electronic watch – version A, case: titanium ø 45 mm

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *